Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
smartphone con 256 GB di storage

29 smartphone con 256 GB di storage del 2022

Tutti gli smartphone con 256 GB di memoria interna venduti in Italia dal 2021 ad oggi.

Tutti gli smartphone con 256 GB di memoria interna venduti in Italia dal 2021 ad oggi.

Da quando Google Foto è diventato a pagamento, ormai le soluzioni in cloud gratuite, a parte Amazon Photos per gli iscritti a Prime, sono davvero poche. Si cercano dunque smartphone con sempre più memoria interna, anche perché per qualche motivo che prima o poi scopriremo, i produttori stanno sacrificando sempre più la possibilità di espandere la memoria tramite microSD. Quali sono i telefoni quindi con più memoria? Scopriamolo in questa rassegna, in cui abbiamo elencato gli smartphone con 256 GB di storage presentati nel 2022. Nel nostro database abbiamo inserito invece tutti gli smartphone con questa caratteristica annunciati dal 2021 in poi. Se invece stai cercando un nuovo smartphone, prova il nostro quiz!

Smartphone con 256 GB di storage del 2022

Rispetto allo scorso anno, in cui ne avevamo individuati 33, ad agosto 2022 i telefoni presentati con 256 GB di memoria interna sono 29, ma non è detto che non ne siano presentati altri, specialmente con IFA in programmazione nelle prossime settimane, in cui potrebbero essere svelati nuovi dispositivi. Nell’elenco di seguito tutti gli smartphone presentati e che sono in vendita anche in Italia, molti dei quali abbiamo recensito.

In questa rassegna abbiamo individuato smartphone di ogni tipo. Asus e Apple portano gli unici due smartphone con diagonale inferiore ai 6 pollici, mentre l’iPhone SE e ROG Phone 6 sono gli unici a disporre di un display senza interruzioni. Ci sono soluzioni destinate agli amanti dei selfie, come il v23 5G di vivo, ma anche il chiacchieratissimo Nothing Phone (1), prima fatica mobile dell’azienda di Carl Pei. Troviamo anche tre pieghevoli e realme GT Neo 3 150W, l’unico della lista a disporre di una velocità di carica tra le più rapide al mondo. La rassegna è molto variegata, non solo in termini di prezzo (si parte da un minimo di 300 euro fino ad un massimo di 1.999 euro) ma anche di caratteristiche. Per ogni smartphone abbiamo inserito il link alla descrizione, alla scheda tecnica e alla eventuale recensione. Di seguito i brand in ordine alfabetico, cliccando sul nome si potranno i rispettivi smartphone con 256 GB di storage.

Apple

  • iPhone SE 2022 5G | Scheda tecnica
    Uno dei pochi dispositivi dal costo di fascia media, è il primo della linea SE di iPhone a disporre della connettività 5G. La diagonale è di appena 4,7 pollici, inoltre lo schermo è privo di interruzioni. Costa 649 euro.

Smartphone con 256 GB di storage di Asus

Honor

Honor Magic4 Lite 4G

Huawei

Motorola

Motorola Edge 30 Pro

Nothing

OnePlus, gli smartphone con 256 GB di storage

OPPO

POCO

realme, ben 5 smartphone con 256 GB di storage

Samsung

vivo

  • vivo V23 5G | Scheda tecnica | Recensione
    Un fascia media concreto che si rivolge principalmente ai content creator e a chi vuole selfie perfetti. Il telefono ha infatti un notch in cui sono presenti due fotocamere e un flash in grado di cambiare tonalità.
  • vivo X80 Pro | Scheda tecnica
    Uno dei tanti camera phone di questa rassegna. Lui arriva con la firma Zeiss nel reparto fotografico.

Xiaomi

Smartphone con 256 GB di storage del 2021:

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Smartphonology nasce come gruppo su Facebook di appassionati pronti a discutere di tecnologia, in particolar modo di smartphone. Dal 2021 diventa un sito Web di notizie e recensioni.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner