Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
xiaomi mi 11 lite 5g

Xiaomi Mi 11 Lite 5G arriva in Italia a 449 euro

Segui Smartphonology su YouTube!

Presentato poche settimane fa, insieme a Mi 11i, Mi 11 Ultra e Mi 11 Lite 4G, anche Mi 11 Lite 5G è disponibile sul mercato italiano. Secondo quanto riferito da Xiaomi nella giornata di ieri, il lo smartphone approda in Italia al costo di 449,90 euro sul sito mi.com, nell’unica configurazione 8/128 GB. Le colorazioni disponibili saranno Truffle BlackMint Greene e Citrus Yellow. Chiunque acquisterà il device dal sito di Xiaomi, fino al 29 aprile potrà acquistare in bundle anche la Mi Smart Band 6.

Mi 11 Lite 5G

Lo smartphone è già nel listino TIM, ed è disponibile per l’acquisto in un’unica soluzione o a rate. Attenzione a chi vorrà cercare lo smartphone su Amazon. Difatti, sullo store di Jeff Bezos, Mi 11 Lite è presente ad un prezzo inferiore, ma perché è nella versione LTE e quindi non 5G. La versione in grado di connettersi alle reti di nuova generazione, al momento è disponibile solo sul sito di Xiaomi.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.