Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Pubblicità

Vuoi comparire su Smartphonology con il tuo brand o evento?
Ecco le nostre soluzioni per la tua partnership con la nostra testata. 

Smartphonology è una testata giornalistica di tecnologia. Il suo debutto online risale al gennaio 2021.
Da allora le nostre news, le nostre recensioni, i nostri editoriali e tutorial sono stati elencati da Google ben 2,5 milioni di volte (dati: Google Search Console). Un numero in costante crescita che giorno per giorno porta Smartphonology tra le principali fonti di riferimento sul Web dell’informazione tecnologica

Sappiamo bene quanto il tuo investimento sia frutto di ore di sudore e di duro lavoro. Per cui non vogliamo farti sprecare utili quattrini in banner pubblicitari che non ti potranno restituire un risultato utile secondo le tue prospettive. Non vogliamo girarci intorno: non possiamo assicurarti le impressioni e le views di testate più autorevoli della nostra, ma puntiamo molto sulla qualità. Non è utile che un milione di utenti vedano lo stesso annuncio se non sono interessati al tuo prodotto. Ma possiamo ottimizzare le views affinché gli utenti cerchino proprio il tuo prodotto anche senza saperlo

Come lavoriamo

Non siamo dei maghi, giochiamo solo d’astuzia. Se il tuo prodotto o servizio si occupa di sicurezza, faremo in modo che venga visualizzato esclusivamente nei contenuti in cui questo argomento è trattato sulle pagine del nostro sito. Non promuoveresti mai un barbeque su un sito di cucina vegana, no? Ma avrebbe senso pubblicare il banner che promuove il tuo prodotto all’interno di un post che parla di cucina su di un sito che si occupa di elettrodomestici. 

Il nostro lavoro di ottimizzazione ha come ultimo fine che il tuo investimento sia contenuto, ma di qualità e che tu possa ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Non ha senso che la tua promozione faccia 1.000 views se 0 utenti sono interessati al tuo prodotto. Ha più senso che il tuo prodotto faccia 200 views e che almeno 10 persone siano potenzialmente interessate al tuo servizio

Se anche tu vuoi usufruire del nostro posizionamento per la pubblicazione dei tuoi annunci e della tua pubblicità, puoi scegliere tra queste opzioni:

  1. Articolo SEO
  2. Inserimento banner
  3. Chatbot
  4. Widget
  5. Newsletter
  6. Telchi
  7. Targettizzazione annuncio per articolo

1- Articolo SEO

Qualora stessi cercando di posizionare il tuo prodotto su Google facendoti aiutare dalle testate e dai siti Web di riferimento, possiamo pensarci noi. Possiamo pubblicare un articolo redatto in ottica SEO del tuo prodotto tecnologico. Basterà inoltrarci il materiale fotografico, le funzioni basilari, lo scopo, eventuali video a supporto e tutto ciò che ritieni fondamentale per una corretta esposizione agli utenti del tuo prodotto/servizio. Faremo una ricerca relativa alla sua potenziale portata e all’interesse da parte dei possibili acquirenti e stileremo in tal senso il tuo prodotto, attraverso un articolo che vada ad agganciare chi effettua una ricerca latente. Ovvero non con il nome del tuo prodotto, ma con le parole chiave che il tuo prodotto offre. In modo molto più semplice, se un potenziale acquirente non conosce il nome del tuo brand o il nome del modello che fa una determinata azione, se cerca sui motori di ricerca come fare quella azione, suggeriremo l’utilizzo del tuo servizio. Possiamo anche stilare un tutorial, una news o tutte e tre le opzioni. 

Ad esempio: Matteo sta cercando su Google un telefono che abbia una tastiera fisica. Il tuo brand ha in listino un telefono con tastiera fisica, ma non conosce il tuo brand. Con le nostre chiavi di ricerca, quando Matteo cercherà su Google o sui social network “telefono con tastiera fisica” troverà il nostro sito Web in cima alle posizioni dei motori di ricerca.

2- Inserimento banner

Possiamo inserire un banner in qualsiasi posizione del sito desideri, ma tieni conto che non accetteremo banner pop-up o overlay e che prenderemo in considerazione pubblicità che non compromettano l’utilizzo del sito, che siano responsive e mobile-ready e che siano in linea con la nostra proposta editoriale. I banner possono essere proposti dal tuo reparto marketing o sviluppato da noi, con tue indicazioni. Ad ogni modo dovrà essere responsive, portare a link autorevoli e di ottima reputazione. Non saranno presi in considerazione servizi illegali, pornografici, malevoli, siti scarsamente sicuri, o qualunque sito non soddisfi le nostre aspettative.

3- Chatbot 

Smartphonology dispone di un chatbot che avvia automaticamente conversazioni con i nuovi utenti o con gli utenti di ritorno che visitano una determinata pagina. Possiamo sponsorizzare il tuo prodotto quando l’utente visita una pagina, una news o un tutorial del sito e reindirizzarlo su un link a tuo piacimento. Anche in questo caso il link deve essere di alta qualità e il servizio propedeutico alla pagina richiesta.

4- Widget

Lo spazio dedicato ai widget è quello previsto dalla spalla destra del sito, nel footer, sotto l’articolo, nella sezione header e così via. Possiamo personalizzarla con il tuo annuncio, video, banner o quant’altro. Contattaci per proporre la tua idea

5- Newsletter

Possiamo promuovere la tua iniziativa con la nostra community, su Instagram, Telegram, Reddit, con la nostra Newsletter o nelle news del sito. 

6 – TELCHI!

quale telefono acquistare? Ti aiuta TELCHI!

Abbiamo sviluppato TELCHI! una piattaforma che suggerisce agli utenti quali smartphone potrebbero essere adatti a loro a seconda delle caratteristiche ricercate in un dispositivo. Possiamo inserire banner pubblicitari con prodotti correlati o alternativi attraverso la pagina che descrive le funzionalità e la scheda tecnica del prodotto. 

7 – Targettizzazione 

Possiamo fare una ricerca dei nostri contenuti sulla posizione più strategica del tuo banner pubblicitario. Se fornisci ad esempio soluzioni contro lo spam o di sicurezza, possiamo fare in modo che il tuo annuncio venga visualizzato principalmente nelle pagine più visitate da chi è alla ricerca di prodotti per la sicurezza. Prendiamo anche in considerazione quale dispositivo è il più utilizzato su quella pagina, per ottimizzare al meglio la tua iniziativa.

Perché scegliere Smartphonology?

Perché dovresti impegnare il tuo budget in Smartphonology? Domanda lecita. Siamo una realtà giovane e con una portata inferiore rispetto ai big del settore. Ma siamo anche in crescita e lavoriamo duramente per ottimizzare il tuo investimento. Ecco alcuni motivi per cui potresti scegliere Smartphonology.

  • Investimento Contenuto
    Il budget che impegnerai sulla nostra piattaforma è più contenuto rispetto alle alternative. Di conseguenza potrai risicare parte del budget riservato su piattaforme più autorevoli, e provare i nostri servizi.
  • Disdici quando vuoi
    Il pagamento è mensile e sarai rimborsato del servizio che non hai sfruttato, nel caso non fossi soddisfatto delle performance.
  • Pubblicità intelligente
    I nostri sforzi faranno sì che il tuo prodotto non raggiunta molti utenti, ma specifici che potrebbero essere davvero interessanti. Per dirla con poche, semplici, ma essenziali parole: “Meglio pochi ma buoni“, o “Qualità non quantità“.

NON PERDERE ALTRO TEMPO E CONTATTACI!

adbanner