Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Quanti smartphone ha presentato Xiaomi nel 2021?

Tutti gli smartphone Xiaomi presentati nel 2021

Segui Smartphonology su YouTube!

Quanti smartphone ha presentato Xiaomi nel 2021? Ormai lo sappiamo, il brand cinese è molto prolifico nella presentazione e conseguente immissione sul mercato dei prodotti tecnologici, specialmente smartphone. Non è per niente facile tenere il passo con le novità di Xiaomi, specie se contiamo anche i sub-brand quali Redmi e l’ultimo BlackShark, fino all’ormai brand indipendente POCO Global. L’anno scorso siamo arrivati a contare fino a ben trenta smartphone presentati e in vendita sul mercato italiano, spesso in netta concorrenza tra loro, che si sovrapponevano per specifiche e prezzo e con pochissime differenze gli uni dagli altri. Questo post è aggiornato al 29 settembre 2021, con 29 smartphone presentati. Lo aggiorneremo di volta in volta.

Quanti smartphone ha presentato Xiaomi nel 2021? La lista

Con questo post cercheremo di capire quali e quanti smartphone Xiaomi ha presentato nel 2021. Lo aggiorneremo costantemente con un elenco e i rispettivi link alle schede tecniche degli smartphone. Aggiorneremo anche il prezzo ed eventuale link per l’acquisto in offerta su canali quali Amazon, qualora fossero disponibili.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.