Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
POCO M2 Reloaded

POCO M2 Reloaded annunciato in India


POCO M2 Reloaded è una versione aggiornata di POCO M2, presentato lo scorso settembre. Rispetto alla precedente generazione, la nuova adopera una maggior configurazione di memoria, di 4/64 GB, espandibili ad ulteriori 512 GB via microSD. Secondo quanto riporta GSM Arena, il device viene venduto in India al costo al cambio di circa 104 euro, ed è il device più economico del Paese a disporre di un pannello Full HD+.

POCO M2 Reloaded: le specifiche tecniche

POCO M2 Reloaded si avvale di un display IPS LCD da 6,53 pollici, sotto al quale si cela il MediaTek Helio G80. La batteria è da 5.000 mAh, con ricarica da 18W, mentre nel reparto posteriore troviamo quattro fotocamere, ma il sensore principale è da 13 Mpixel. Le altre tre fotocamere sono una grandangolare da 8 Mpixel, una fotocamera micro da 5 Mpixel e infine una fotocamera da 2 Mpixel per i ritratti. I colori disponibili dello smartphone sono Pitch Black e Slate Blue.

POCO M2 Reloaded

Tra le altre caratteristiche dello smartphone, 4G, troviamo il jack audio, dimensioni da 163,3 x 77 x 9,1 mm e 198 grammi di peso. A bordo Android 10 e la MIUI 11. La versione Bluetooth è la 5.0 e c’è anche la porta infrarossi. Non è chiaro se e quando arriverà in Italia.

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.