Calvin Harris, concerto nel metaverso con Wave e PICO


PICO e Wave hanno unito le forze per realizzare una serie di concerti 3D immersivi con artisti di fama internazionale. La partnership sarà lanciata con un primo concerto virtuale, The Calvin Harris Experience e sarà in programma venerdì 13 gennaio 2023 alle 21.00 (ora italiana). I fan potranno assistere a questa esperienza 3D immersiva in tutti i Paesi europei e asiatici in cui sono attualmente disponibili i visori PICO, tra cui Europa, Sud-Est asiatico, Giappone e Corea.

L’esperienza di un concerto immersivo in 3D accompagnerà i fan in un viaggio musicale attraverso l’universo virtuale di Calvin, un metaverso pieno di effetti audio reattivi in un mondo di luci ispirato alla natura. L’artista si esibirà dal vivo sotto forma di avatar virtuale. I fan potranno ascoltare il vasto repertorio di musica dance di Calvin, tra cui le sue hit internazionali più famose. I fan della VR potranno esplorare il mondo di Calvin come avatar, festeggiare insieme e trovarsi a pochi metri dall’artista mentre si esibisce. Avranno anche l’opportunità di modificare l’esperienza live come mai prima d’ora, aggiungendo elementi musicali personalizzati e dinamici durante l’esibizione.

Questa iniziativa, in cui si uniscono le tecnologie VR di PICO con l’esperienza di Wave nell’intrattenimento virtuale e la diffusione di TikTok, promette di offrire agli appassionati di musica un’esperienza totalmente nuova e coinvolgente. I fan possono registrarsi per partecipare alla prima e avere maggiori informazioni sul sito www.wave.watch/calvin-harris e su https://live.thewaves.network/calvin-harris/index.html. Dopo la prima mondiale, The Calvin Harris Experience sarà ritrasmesso su PICO e TikTok LIVE.

Segui Smartphonology su YouTube!

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".