Nothing collabora con Swedish House Mafia


La compagnia tecnologica londinese Nothing ha annunciato una collaborazione con i noti artisti di musica elettronica, Swedish House Mafia. Questa partnership permetterà agli utenti di Nothing Phone di integrare i suoni del prossimo album di Swedish House Mafia nelle proprie suonerie personalizzate, grazie al nuovo strumento Glyph Composer.

L’Obiettivo di Nothing: Innovazione e Creatività

Nothing si impegna a innovare nel campo della tecnologia, con l’obiettivo di creare prodotti che stimolino e facilitino la creatività degli utenti. Il Glyph Composer è stato progettato come uno strumento che permetta agli utenti di sperimentare con la musica, utilizzando il proprio dispositivo come una drum-machine per creare suonerie personalizzate.

Questa collaborazione tra Nothing e Swedish House Mafia rappresenta un passo avanti nel campo dell’interazione tra tecnologia e musica. Il Sound Pack di Swedish House Mafia, composto da cinque suoni personalizzati, sarà integrato nel Glyph Composer, permettendo agli utenti di creare combinazioni uniche di suoni e luci. Gli utenti di Nothing Phone avranno la possibilità di registrare la propria sequenza di suoni, creando una Glyph Ringtone unica. Inoltre, per celebrare questa collaborazione, Swedish House Mafia ha creato una Glyph Ringtone preimpostata, che gli utenti potranno assegnare ai propri contatti.

Un nuovo modo di Interagire con lo Smartphone

L’interfaccia Glyph di Nothing offre un nuovo modo di interagire con lo smartphone, permettendo agli utenti di ottenere informazioni importanti attraverso sequenze luminose sul retro del dispositivo. Il Glyph Composer amplifica questa funzionalità, mettendo la creatività dell’utente al centro dell’esperienza. Il Sound Pack di Swedish House Mafia è già disponibile per tutti gli utenti di Nothing Phone (1) e Nothing Phone (2). Per utilizzarlo, gli utenti dovranno aggiornare all’ultima versione del Glyph Composer disponibile sul Play Store.

Offerte

Segui Smartphonology su YouTube!

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".