Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Echo Show 8 1280x768 1

Amazon lancia Echo Pop,Echo Show 5 e Echo Auto

Amazon ha presentato tre nuovi dispositivi della famiglia Echo: Echo Pop, Echo Show 5 ed Echo Auto di ultima generazione. Con le vendite globali di dispositivi con integrazione Alexa che hanno superato quota mezzo miliardo di unità, questi nuovi prodotti promettono di portare l’esperienza utente a un livello completamente nuovo per la propria smart home.

Echo Pop: Un design semisferico, suono potente e nuove opzioni di colore

L’ultimo arrivato, l’Echo Pop, sfoggia un design completamente nuovo e semisferico, disponibile in due nuove opzioni di colore: Lavanda e Verde Petrolio. Questo dispositivo, venduto al costo di 54,99 euro, offre un suono ricco e la potenza di Alexa, pensato per le camere da letto o qualsiasi piccolo spazio della casa. Alexa può leggere audiolibri, riprodurre podcast, controllare luci e prese intelligenti compatibili o ordinare nuovamente tutto ciò che non può mancare in casa.

Echo Show 5: Design innovativo del sistema di altoparlanti e bassi più profondi

Il nuovo Echo Show 5 (3ª gen) combina la praticità d’uso di Alexa con la comodità di uno schermo compatto. Venduto al prezzo di 109,99 euro, questo dispositivo offre bassi fino a due volte superiori rispetto alla generazione precedente, grazie a un sistema di altoparlanti completamente rinnovato. Con Echo Show 5 è possibile guardare notiziari, controllare la telecamera Ring, visualizzare liste della spesa o effettuare facilmente videochiamate con amici e familiari. Echo Show 5 ed Echo Pop supportano entrambi Matter, e semplificano dunque il collegamento e il controllo dei dispositivi compatibili per la Casa Intelligente di diversi brand.

Echo Show 10

Echo Auto: Design compatto e opzioni di montaggio flessibili

La nuova generazione di Echo Auto, disponibile in Italia al costo di 69,99 euro, si distingue per il suo design compatto e le sue opzioni di montaggio flessibili. Questo dispositivo è progettato per abilitare le funzionalità di Alexa a mani libere nei veicoli che non dispongono di un assistente vocale integrato e permette di ascoltare musica, effettuare chiamate, tenersi aggiornati sulle news e molto altro ancora, il tutto senza mai dover distogliere gli occhi dalla strada.

Echo Auto 3 1280x768 2

Privacy e sostenibilità al centro dell’attenzione

I dispositivi Echo sono progettati con diversi elementi per la protezione e il controllo della privacy. Inoltre, tutti i nuovi dispositivi annunciati oggi sono certificati Carbon Trust e possiedono il badge Climate Pledge Friendly, a conferma dell’impegno di Amazon nel rispettare l’ambiente.

Prezzi e disponibilità

I dispositivi sono disponibili per l’acquisto su Amazon.it. Echo Pop è venduto a 54,99 euro, Echo Show 5 a 109,99 euro e Echo Auto a 69,99 euro. Le spedizioni inizieranno alla fine del mese.

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".