OPPO, Official Global Partner UEFA Champions League, da oggi offre la possibilità di vincere i biglietti per una partita di Champions League. Fino al 31 ottobre chi acquista su OPPO Store uno smartphone della Serie Reno10 o Reno8, potrà partecipare all’estrazione finale.
Tutti e quattro i telefoni delle due linee sono stati recensiti nelle nostre pagine. La Serie Reno10 in particolare è dedicata agli amanti dei ritratti fotografici, mentre OPPO Reno8 è stata introdotta con delle novità importanti per quanto riguarda l’autonomia.
Non è la prima volta che il brand incrocia la massima competizione calcistica in Europa. Il pieghevole OPPO Find N2 Flip (recensito qui) infatti, si è reso protagonista della scorsa finale del torneo. A bordo campo, i fotografi ufficiali, hanno utilizzato lo smartphone del brand cinese per immortalare le azioni più salienti del match. Allo stesso modo, l’azienda mette in luce le caratteristiche fotografiche degli smartphone Reno8, Reno8 Pro, Reno 10 e Reno10 Pro (fresco vincitore degli ultimi EISA Awards), per essere utilizzati nel corso delle partite per foto e video.
Leave a Reply