oppo find n2

OPPO Find N2 Flip vince la finale di Champions League


OPPO Find N2 Flip, il nuovo pieghevole di OPPO che debutterà il 15 febbraio sul mercato globale, è stato presentato agli OPPO Inno Days lo scorso dicembre. Il device sarà lo smartphone ufficiale della UEFA Champions League e verrà utilizzato dai fotografi ufficiali della competizione per catturare le azioni delle partite a bordo campo.

OPPO Find N2 Flip a bordo campo e in finale

Le immagini che saranno acquisite verranno poi condivise nella OPPO Gallery nel sito della Champions League e nella landing page UEFA del produttore. Il foldable verrà poi esposto nello stand del brand in occasione della finale in programma ad Istanbul, in Turchia. Il telefono sarà lo smartphone ufficiale per le stagioni 2022-23 e 2023-24.

Del dispositivo conosciamo ancora poche informazioni, condivise verso la fine dello scorso anno. Sappiamo che sarà mosso dal MediaTek Dimensity 9000+, di una batteria da 4.300 mAh e si avvale anche della seconda generazione di Flexion Hinge. Prevede un design a goccia migliore in grado di conferire allo schermo interno una piega quasi invisibile, secondo quanto riferito dal produttore.

Seguici su Facebook!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.