Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Samsung Galaxy M02

Samsung Galaxy M02 arriva in India

Segui Smartphonology su YouTube!

Secondo quanto riportato da HDBlog, Samsung avrebbe annunciato per l’India l’entry-level Samsung Galaxy M02. Altro non è che la versione indiana di un device che abbiamo già conosciuto nei giorni scorsi, ovvero Samsung Galaxy A02. Il precedente dispositivo, inizialmente introdotto in Thailandia, presenta infatti le stesse medesime specifiche del nuovo M02.

Samsung Galaxy M02: le specifiche tecniche

Anche in questo caso infatti ci ritroviamo davanti ad un SoC Mediatek MT6739, disponibile nei tagli di memoria da 2/3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibili via micro SD e una batteria da 5.000 mAh. Lo schermo è da 6,5 pollici HD+ con un notch a V in cui è integrata la fotocamera anteriore da 5 Mpixel. Nella parte posteriore invece vi sono due fotocamere, la principale da 13 Mpixel e la secondaria, macro, da 2 Mpixel.

Samsung Galaxy M02 sarà distribuito in India al costo equivalente di circa 80 euro.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner