Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
POCO M3

POCO M3 arriva in India con più RAM

Diversi mesi dopo la presentazione di POCO M3, uno smartphone che in pochissimo si è laureato come best buy e che nel corso delle varie offerte è andato spesso in esaurimento specie nella colorazione gialla, fa il suo debutto anche in un mercato importante come quello indiano. La differenza con la versione globale e quello conosciuto in Italia è il quantitativo di RAM, in questo caso da 6 GB.

POCO M3

Caratteristiche e prezzo della versione indiana di POCO M3

In vendita sullo store FlipKart, nelle colorazioni nero, blu e gialla, avrà storage da 64 e 128 GB, comunque espandibili via micro SD. Il costo convertito in euro si aggira intorno ai 125 euro per la versione 6/64 GB e 136 euro per quella da 6/128 GB, non discostandosi troppo dalla fascia di prezzo a cui siamo abituati con questo dispositivo. Invariate le altre caratteristiche, come la batteria da 6.000 mAh, NFC, ricarica inversa da 5 W, ricarica rapida da 18 W, jack audio, infrarossi e Radio FM.

Le vendite di POCO M3 in India inizieranno a partire da settimana prossima.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner