ECOVACS porta al CES 2025 novità nel campo della pulizia domestica. A spiccare prima di tutti, il robot Deebot X8 Pro Omni che l’azienda cinese aveva mostrato lo scorso settembre in occasione di IFA 2024.
A Las Vegas trovano spazio anche le novità Deebot T50 Max, T50 Pro Omni e i prodotti delle serie Goat per la manutenzione del giardino e Winbot per la pulizia dei vetri.
I prodotti ECOVACS che sposano l’innovazione: i dettagli
DEEBOT X8 PRO OMNI E T50
Dotato di tecnologia di autolavaggio istantaneo Ozmo Roller, X8 Pro Omni mette a disposizione pressione e velocità elevate garantendo una pulizia profonda ed uniforme. Il robot integra anche un avanzato sistema di navigazione e l’intelligenza artificiale.
A far parte della famiglia Deebot T50 c’è anche il modello T50 Max, robot con tecnologia proprietaria BLAST (Boosted Large-Airflow Suction Technology) che “ridefinisce le capacità di pulizia grazie alla sua combinazione di flusso d’aria massimizzato e livello di vuoto sufficiente, erogando un volume d’aria massimo di 16,3L/sec e una potenza di aspirazione migliorata fino a 18.500Pa”.
GOAT A, GOAT O PER LA MANUTENZIONE DEL GIARDINO
Sono due le famiglie di prodotti portate a Las Vegas da ECOVACS per la manutenzione del giardino, entrambe con funzionalità smart avanzate:
Goat A include i modelli A3000 LiDAR e A1600 RTK, entrambi tosaerba per giardini di medie e grandi dimensioni. Sono alimentati da un sistema a 32V;
Goat O O800 RTK è destinato a giardini piccoli o complessi da tagliare. É dotato di tecnologia di navigazione LELS e può passare in spazi larghi appena 0,7 metri.
WINBOT PER LA PULIZIA DEI VETRI
ECOVACS infine accoglie nella sua offerta, anche la serie di robot lavavetri Winbot:
Winbot Mini: pulitore robotico per finestre con stazione portatile, ideale per finestre piccole e spazi stretti. É dotato di spruzzo di atomizzazione ad ultrasuoni, pianificazione del percorso Win-Slam 3.0, 3 modalità di pulizia, sistema di protezione a 9 strati e controllo tramite app.
Winbot W2 Pro Omni: progettato per finestre grandi, ha una stazione multifunzione, uno spruzzo a tre ugelli, pianifica il percorso con tecnologia Win-Slam 4.0, offre 6 modalità di pulizia e include un sistema di protezione a 12 strati. Così come il modello Mini, anche W2 Pro Omni può essere controllato tramite app.
Leggi anche: SBS all’IFA 2024 guida l’evoluzione hi-tech con nuove tendenze: dal wireless agli accessori
Leggi anche: IFA 2024: Samsung tra AI, elettrodomestici innovativi e Music Frame
Leggi anche: Hisense a IFA 2024: nuove tecnologie e soluzioni che migliorano la vita quotidiana
Leave a Reply