Iliad, in qualità di Innovation & Technology e partner di Lega Serie A, regala ai suoi utenti la possibilità di respirare la magia del grande calcio, direttamente dagli spalti e fino al 31 marzo 2025.
Come Innovation & Technology Partner, Iliad mette a disposizione di tutti i suoi utenti mobile, fibra e business il concorso esclusivo “Vinci il calcio con iliad”.
Sei interessato e vuoi sapere come partecipare e sfidare la fortuna? Di seguito trovi tutte le informazioni utili per realizzare un piccolo-grande sogno.
“Vinci il calcio con Iliad”: come? Tutte le informazioni
Fino al 31 marzo 2025, con 4 tentativi ogni mese, gli utenti Iliad potranno infatti provare a vincere i biglietti per le partite della propria squadra del cuore e immergersi nell’adrenalina dello stadio, tra il boato del pubblico e giocate da sogno che resteranno nella storia del calcio.
Iliad è l’operatore che connette le persone grazie al potere della rete, e adesso vuole avvicinarle alle loro passioni con trasparenza e innovazione. A dominare la partnership con Lega Serie A è proprio la trasparenza e la tecnologia che viene messa al servizio dello sport.
Iliad intende connettere i propri utenti alle emozioni più grandi, che fanno battere il cuore, quindi non offre solo servizi ma possibilità.
Per partecipare al concorso “Vinci il calcio con Iliad”, è sufficiente iscriversi su vinciilcalcioconiliad.it, inserire i propri dati, scegliere la propria squadra del cuore e indicare la partita che si desidera vivere dal vivo.
La possibilità di vincere i biglietti si rinnova ogni mese: partecipando a tutte le estrazioni, le chance di vivere l’adrenalina della Serie A Enilive direttamente sugli spalti si moltiplicano.
Concorso Iliad-Lega Serie A: chi può partecipare e i premi
Il concorso è aperto a tutti gli utenti iliad maggiorenni che:
- hanno un’offerta mobile attiva, con prezzo mensile pari o superiore a 9,99€
- sono titolari di contratto di connessione fibra iliad attivo
- sono titolari del contratto iliadbusiness, con una o più SIM attive
In tutti e tre i casi, le offerte sono valide solo se è impostato un metodo di pagamento automatico (IBAN,
carta di credito o carta prepagata) e se lo status dei pagamenti risulta regolare.
Fino al 31 marzo 2025, Iliad mette a disposizione premi che ogni vero appassionato di calcio sogna di vincere. Oltre ai biglietti esclusivi per vivere dal vivo, insieme a un accompagnatore, le emozioni delle partite del campionato di Serie A Enilive, in palio ci sono:
- 60 maglie ufficiali della Serie A Enilive 2024/2025, autografate dai giocatori.
- 5 palloni ufficiali della Serie A Enilive 2024/2025 firmati dagli Ambassador della Serie A.
Per ulteriori informazioni sul concorso, è possibile consultare la pagina vinciilcalcioconiliad.it e leggere il regolamento completo. Per scoprire tutte le offerte di iliad, invece, visitare https://www.iliad.it/.
Leggi anche: OPPO e UEFA celebrano il rinnovo della loro partnership: per tifosi più connessi e tecnologie all’avanguardia
Leggi anche: Hisense a IFA 2024: nuove tecnologie e soluzioni che migliorano la vita quotidiana
Leggi anche: IFA 2024: Samsung tra AI, elettrodomestici innovativi e Music Frame
Leave a Reply