Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo Y12G

vivo Y12G lanciato in India: tanta batteria a basso costo

A tre settimane di distanza dall’ultimo smartphone vivo introdotto sul mercato indiano, ovvero vivo Y72 5G, nella giornata di oggi viene ufficializzato un nuovo dispositivo con tanta batteria e prezzo accessibile, ovvero vivo Y12G. A bordo sempre un SoC Qualcomm.

vivo Y12G, le specifiche tecniche

Il device, 4G, arriva nelle dimensioni di 164,4 x 76,3 x 7,4 mm per 191 grammi di peso. Si avvale di uno schermo da 6,51 pollici con risoluzione da 1.544 x 720 pixel, sotto al quale si cela lo Snapdragon 439, GPU Adreno 505, 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili via microSD. La batteria è da 5.000 mAh con ricarica da 10W; dispone di un ingresso microUSB, ma sembra supportare la ricarica inversa. A muovere vivo Y12G Android 11 con interfaccia Funtouch OS 11.

Fotocamere, disponibilità e prezzo

Il reparto fotografico vede una fotocamera principale da 13 Mpixel con apertura F/1.8 e una secondaria da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo. Tra le altre caratteristiche un sensore di impronte laterale e c’è anche il riconoscimento del volto. Arriverà nelle colorazioni Phantom Black e Glacier Blue. Lo smartphone è già acquistabile in India al prezzo al cambio di circa 125 euro.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner