Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Honor Play 5T Pro

Honor Play 5T Pro annunciato in Cina


Honor ha annunciato il nuovo Honor Play 5T Pro un po’ in sordina. Si tratta di uno smartphone entry-level con ampio schermo e una fotocamera principale di qualità, con chipset MediaTek. Vediamolo nel dettaglio.

Honor Play 5T Pro, le specifiche tecniche

Honor Play 5T Pro si avvale di un display da 6,6 pollici LCD con risoluzione Full HD+. Lo schermo è caratterizzato da un foro in cui è contenuta la fotocamera anteriore da 16 Mpixel. Sotto allo schermo troviamo il MediaTek Helio G80, con 8 GB di RAM a supporto e 128 GB di storage. A bordo Android 10 e Magic UI 4.0. La batteria è invece da 4.000 mAh con carica rapida da 22,5W. Il reparto fotografico posteriore prevede invece una fotocamera principale da 64 Mpixel e una per il calcolo della profondità di campo da 2 Mpixel.

Colorazioni e prezzi

Lo smartphone arriva nella colorazione argento e nera al costo al cambio di circa 196 euro.

via

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.