Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

vivo, smartphone ufficiale FIFA World Cup Qatar 2022

A vivo piace lo sport e infatti quest’anno è stato nominato smartphone ufficiale e title sponsor del prossimo campionato FIFA Qatar 2022, in programma dal prossimo 20 novembre. L’azienda ha siglato un accordo di sei anni con la FIFA avuto luogo nel 2017.

L’annuncio è arrivato in concomitanza con il lancio del nuovo pieghevole vivo XFold+ (ne abbiamo parlato qui), che apparirà nelle partite del prossimo campionato. Lo staff della World Cup FIFA sarà fornito dello smartphone di punta per completare i preparativi.

Per l’occasione l’azienda ha affermato che serve più di 60 paesi e regioni in tutto il mondo e all’attivo 400 milioni di utenti in tutto il mondo. La competizione è un grande palcoscenico per il player cinese. Si contano infatti 5 miliardi di spettatori per la prossima Coppa del Mondo FIFA.

Il calcio ha il potere di unire le persone. vivo crede che l’innovazione possa aiutare gli appassionati di calcio a creare una comunità e condividere emozionanti esperienze di Coppa del Mondo con tutti in tutto il mondo, sia che stiano guardando le partite in uno stadio di calcio sia che si stiano godendo l’esperienza da lontano.

Spark Ni, vivo Senior Vice President e Chief Marketing Officer

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner