Non perdere neanche un aggiornamento:
smartphone 5g economici

15 smartphone 5G economici del 2021

Segui Smartphonology su YouTube!

Il 2020 è stato l’anno in cui i dispositivi 5G hanno pian piano iniziato a prendere la scena anche sul mercato italiano. Dall’inizio dello scorso anno, fino alla metà dello stesso, non è stato raro rendersi conto dei prezzi elevati dei primi smartphone 5G. Spesso sono stati presentati modelli diversi, ma identici nelle caratteristiche; l’unica differenza, era la connessione in 5G o LTE. Molti dei device in grado di connettersi alle reti di nuova generazione, oltre ad avere un prezzo considerevole, erano anche pieghevoli. Difficile quindi inizialmente trovare smartphone 5G economici, tuttavia con la svalutazione dei precedenti modelli e la presentazione, nel corso del 2021, di molti dispositivi entry level in grado di connettersi alle nuove reti, non è stato difficile trovare una serie di smartphone dal prezzo accessibile.

Smartphone 5G economici, l’elenco

Di tutti i dispositivi scelti, abbiamo selezionato smartphone al di sotto dei 350 euro di acquisto presentati nel corso del 2021. Un mercato decisamene saturo, complice l’abbondanza di prodotti delle realtà cinesi, ma decisamente variegato. Di seguito l’elenco. Cliccando sul nome del telefono potrete leggere la scheda nella pagina di ogni dispositivo e la recensione eventuale. A fondo pagina, invece, i link con l’acquisto diretto su Amazon. In qualità di affiliato Amazon, Smartphonology riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Unisciti al canale Telegram!

Smartphonology
Smartphonology nasce come gruppo su Facebook di appassionati pronti a discutere di tecnologia, in particolar modo di smartphone. Dal 2021 diventa un sito Web di notizie e recensioni.