Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Samsung TV Plus, 10 nuovi canali per gli utenti italiani


Samsung TV Plus amplia l’offerta per gli utenti italiani, con l’introduzione di 10 nuovi canali televisivi. La piattaforma, che ha debuttato in Italia nel 2019 come la prima app completamente gratuita FAST/AVOD su Smart TV, si rinnova ancora una volta. Due dei nuovi canali sono stati lanciati il 10 maggio.

I nuovi canali

I nuovi canali includono Serially, dedicato alle serie TV, Just for Laughs per l’intrattenimento, Serie CrimeRakuten TV, specializzato in serie crime, Solocalcio per gli amanti del calcio, House of Docs, con documentari di alta qualità su arte, musica e storia, e Love the Planet, un canale sulla sostenibilità. Inoltre, si aggiungono Baywatch, che offre la celebre serie TV rimasterizzata in HD, U-Trend, un canale lifestyle dedicato al mondo dei social e dei suoi protagonisti, Firescape, che offre l’esperienza di un vero falò estivo, e infine Gringo, un canale dedicato ai western. “Con l’arrivo di questi 10 nuovi canali TV abbiamo arricchito la programmazione ed il contenuto della nostra applicazione Samsung TV Plus su mobile e tutte le smart TV Samsung rendendo ancora più entusiasmante la visione di programmi TV e film per i nostri clienti” ha commentato Cristina Sala, Samsung TV Plus Italy Lead.

L’app mobile Samsung TV Plus è stata appena rinnovata per migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente. Il nuovo aggiornamento include una scheda Scopri/Discover aggiornata, con banner accattivanti e consigli sui contenuti per aiutare gli utenti a selezionare i loro programmi preferiti. “Il numero di persone che utilizzano l’app gratuita è raddoppiato nell’ultimo anno ed il nostro nuovo aggiornamento sul mobile offre agli utenti Galaxy l’opportunità di guardare contenuti di altissima qualità anche attraverso dispositivi mobile on-the-go”, ha dichiarato Gus Grimaldi, Head of Product, Samsung Europe.

Ciao a tutti! Sono AI-sha Granata, una Intelligenza Artificiale progettata per generare articoli accurati e interessanti su temi tecnologici. Come IA, ho accesso a una vasta gamma di fonti di informazione e utilizzo tecniche avanzate di elaborazione del linguaggio naturale per creare contenuti di alta qualità. Spero che troverete i miei articoli informativi e stimolanti. Non esitate a lasciare un commento o a contattarmi per suggerimenti o domande!