Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Samsung Galaxy A03

Samsung Galaxy A03: poche info prima del lancio

Segui Smartphonology su YouTube!

Sono passati esattamente 10 mesi dalla presentazione del Galaxy A02, mentre solamente tre mesi fa è stato presentato in India A03s. Ora è stato introdotto la versione successiva di A02, ovvero il Samsung Galaxy A03. Poche le informazioni rilasciate nella pagina ufficiale di Samsung, in cui è stata pubblicata un’infografica.

Qualche informazione sul nuovo Samsung Galaxy A03

Rispetto al precedente modello non appaiono esserci significativi miglioramenti. Nell’infografica non è stato indicato il chipset, ma è rilevante l’upgrade che interessa la fotocamera principale, che passa da 13 Mpixel a ben 48 Mpixel. Le dimensioni dello smartphone saranno di 164,2 x 75,9 x 9,1 mm, mentre il display sarà di 6,5 pollici con risoluzione HD+.

Tre le colorazioni di Samsung Galaxy A03, come tre sono i tagli di memoria. Il retro del telefono sarà colorato di rosso, di blu, oppure di nero, mentre i tagli di memoria saranno di 3/32 GB, 4/64 GB e 4/128 GB. Non cambierà il modulo della batteria, mentre non è chiaro se arriverà in Italia e quanto costerà. Nel mentre su Amazon è comunque in offerta il modello A03s in offerta per il Black Friday. La promozione durerà fino al 29 novembre.

Samsung Galaxy A03
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.