Galaxy Pop Up Store

Samsung apre il Galaxy Pop Up Store a Milano


Samsung ha inaugurato un nuovo Galaxy Pop Up Store presso lo shopping mall “Il Centro” di Arese. Lo store è interamente dedicato alla nuova serie di smartphone di punta Galaxy S23, Galaxy S23+, Galaxy S23 Ultra e all’ecosistema Galaxy.

Le attività nel Galaxy Pop Up Store

Dal 1° febbraio al 19 marzo, lo store temporaneo offrirà la possibilità di scoprire le novità apportate sulla linea S23. La location permetterà ai visitatori di sperimentare la rivoluzionaria fotocamera Galaxy, di giocare con il team Samsung Morning Stars e di personalizzare il loro dispositivo con accessori e stickers, oltre alla One UI.

Inoltre, gli utenti potranno partecipare a masterclass di fotografia e creazione di contenuti, progettati per stimolare la creatività e coinvolgere i visitatori in attività speciali. I prossimi appuntamenti da non perdere sono i gaming events con Morning stars il 4 febbraio, 18 febbraio e 4 marzo, e le masterclass di fotografia l’11 febbraio, 25 febbraio e 11 marzo.

Galaxy Pop Up Store

I servizi di consulenza

Il Galaxy Pop Up Store offrirà anche servizi di consulenza personalizzati per indirizzare gli utenti al prodotto Galaxy più adatto alle loro esigenze, scoprire le promozioni di trade-in attive e a trasferire i loro dati con Smart Switch.

Segui Smartphonology su YouTube!

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.