OPPO Reno7 Pro League Of Legends Edition

Svelato in Cina OPPO Reno7 Pro League of Legends

La linea Reno7 di OPPO in Italia non è ancora stata annunciata, ma in Cina è già ufficiale da un paio di settimane. Triplice offerta che si suddivide in standard, Pro e SE. Poche ore fa in Cina è stata annunciata una versione un po’ più “colorata”. Se poche settimane fa OnePlus ha personalizzato un proprio dispositivo con un gioco degli anni ’80, ovvero PacMan, OPPO ha guardato un po’ più ai giorni nostri e ha svelato OPPO Reno7 Pro League of Legends Edition.

Arriva OPPO Reno7 Pro League of Legends Edition

Lo smartphone nasce da una collaborazione tra OPPO e Riot Games, ed è al momento un’esclusiva del mercato cinese. Un’edizione limitata che apporta una serie di modifiche, tra cui estetiche, come una verniciatura opaca posteriore e accenti attorno al telaio e alla fotocamera. La confezione è caratterizzata da un’insolita forma di cannone a razzo, mentre il personaggio Jinx è un elemento costante. Ci sono anche cordini e adesivi a tema, oltre al software personalizzato con icone e animazioni ad hoc.

Prezzi e disponibilità

OPPO Reno7 Pro League of Legends Edition costa al cambio circa 557 euro e arriva nella configurazione 12/256 GB, batteria da 4.500 mAh con carica da 65W e SoC MediaTek Dimensity 1200 Max. Si potranno acquistare solo due pezzi per volta e le vendite inizieranno dalla mattina del 10 dicembre.

via

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Nuovi smartphone su Amazon

Ultimo aggiornamento 2024-10-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.