Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Red Cable Club OnePlus

Red Cable Club, cos’è il programma di OnePlus

Segui Smartphonology su YouTube!

Il programma Red Cable Club di OnePlus è un’iniziativa lanciata inizialmente in India due anni fa, approdata in queste ore in Europa. Si tratta di un programma di fedeltà online, il quale offre vantaggi ai clienti della casa cinese, come sconti sui telefoni, accessori e spedizioni gratuite.

Come accedere al programma Red Cable Club

Per prendere parte a Red Cable Club, il cui nome prende ispirazione dall’ormai iconico cavo rosso contenuto nelle confezioni degli smartphone di OnePlus, basterà essere clienti (attuali, o meno) del brand. I partecipanti ottengono punti ad ogni acquisto di prodotti dell’azienda cinese, attraverso il sito ufficiale o quando prendono parte ad attività sulle piattaforme dell’azienda.

Red Cable Club OnePlus

Gli sconti previsti

Le spedizioni sono gratuite, mentre sui telefoni gli sconti partono dal 2% per il livello base e arrivano fino al 10% di sconto per il livello più alto. Gli accessori possono essere interessati da promozioni fino al 50% di sconto. Per registrarsi all’iniziativa, bisognerà collegarsi al sito dell’iniziativa, e seguire le indicazioni. Una volta iscritti al programma, i punti valgono per due anni; tutte le info qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner