Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
PacMan Edition

OnePlus Nord 2 5G x PacMan Edition ufficiale

Segui Smartphonology su YouTube!

Nei giorni scorsi OnePlus aveva anticipato che ci sarebbe stata a breve una presentazione special per OnePlus Nord 2 5G. Pochi giorni di attesa e in India l’8 novembre è stata annunciata la X PacMan Edition. Un’edizione speciale con un’estetica sviluppata in modo di illuminarsi al buio e richiamare nel design il celebre videogame. Maggiori dettagli sono stati condivisi invece il 15 novembre, in cui è trapelata qualche immagine ufficiale.

Qualche informazione su OnePlus Nord 2 5G PacMan Edition

Lo smartphone dispone di una cover posteriore con un design a doppia pellicola e inchiostro fosforescente, applicato sulla pellicola più interna. In questo modo il device può brillare al buio e illustra un labirinto che si ispira al videogioco. Anche il software è stato rivisto, con l’OxygenOS con continui richiami a PAC-MAN, oltre a sfide e contenuti inerenti.

pac man edition

Ad esempio lo slider per le notifiche di OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition ha lo stesso colore blu scuro dei TURN-TO-BLUE, i fantasmi vulnerabili di PAC-MAN che appaiono quando il player mangia un POWER PELLET.  Lo smartphone prevede alcuni sfondi statici e altri dinamici personalizzati, che raffigurano diverse fasi del viaggio di PAC-MAN nell’universo OnePlus. Per ottenerne alcuni si potranno sbloccare completando delle sfide sullo smartphone.  Persino la fotocamera ha un filtro esclusivo a tema.

Previsto anche un supporto per telefono PAC-MAN fai-da-te (leggasi Lego NdR), con i popolari personaggi del videogame.  Il design del supporto è ispirato alle famose scale Penrose e simboleggia l’iconico ciclo di gioco di PAC-MAN.  

La versione x PACMAN Edition sarà distribuita nella sola configurazione da 12/256 GB. Costerà 529 euro e può essere acquistata su Amazon dal 16 novembre.

PacMan Edition

Il nuovo dispositivo si può vincere giocando a PacMan a questo indirizzo: https://pac-man.oneplus.com/. Sono tre i telefoni in regalo, con un paio di OnePlus Buds Z. In palio anche codici di accesso anticipato che consentiranno di ordinare OnePlus Nord 2 5G x PacMan Edition in anticipo, oltre alle Buds Z in omaggio in caso di acquisto del telefono. Si potrà partecipare da oggi al 10 novembre, con in palio tre smartphone e un paio di OnePlus Buds Z, oltre ai buoni di accesso. Dal 12 al 15 novembre invece, i vincitori potranno richiedere un paio di OnePlus Buds Z in omaggio con l’acquisto di uno smartphone personalizzato PacMan. Per partecipare bisogna risiedere in Europa o in India e i vincitori saranno annunciati sul forum di OnePlus.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.