Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
OPPO F19s

OPPO F19s e Reno6 Pro Diwali Edition svelati in India

Nella giornata di ieri OPPO ha presentato due smartphone caratterizzati da una curiosa colorazione oro, che ha ispirato i nostri collaboratori a stilare una rassegna dedicata agli smartphone oro tuttora in vendita, recenti e meno recenti. I device, svelati per ora esclusivamente per il pubblico indiano, sono OPPO F19s e Reno6 Pro 5G Diwali Edition. F19s ha diverse caratteristiche con F19 (di cui esiste anche la versione Pro) presentato in aprile.

OPPO F19s, le specifiche tecniche

OPPO F19s è uno smartphone 4G che arriva nelle dimensioni di 163 x 73,8 x 7,9 mm e un peso di 175 grammi. La parte frontale è caratterizzata da uno schermo da 6,43 pollici con risoluzione da 2.400 x 1.080 pixel Full HD+. Il pannello è AMOLED e ha una luminosità fino a 600 nits e al di sotto di esso anche un sensore di impronte digitali. Il comparto hardware prevede lo Snapdragon 662, con 6 GB di RAM (espandibili fino ad ulteriori 5 GB) e 128 GB di storage, anch’essi espandibili via microSD. A bordo Android 11 con ColorOS 11.1. La batteria è da 5.000 mAh, con carica rapida da 33W.

OPPO F19s
Le colorazioni

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera principale da 48 Mpixel, con apertura f/1.7. Ci sono anche due sensori da 2 Mpixel, uno macro con distanza da 4cm e uno per il rilevamento della profondità di campo. La fotocamera anteriore è invece da 16 Mpixel con apertura f/2.4.

Disponibilità e prezzi

OPPO F19s arriva nelle colorazioni Glowing Black e Glowing Gold al prezzo al cambio di 231 euro circa, ed è già disponibile su Flipkart, sul sito di OPPO India e nei negozi offline.

Per quanto riguarda invece la Diwali Edition di OPPO Reno6 Pro 5G, sarà venduta al prezzo di 486 euro circa al cambio, con disponibilità a partire dal 6 ottobre, con pre-ordini in partenza il 3 ottobre. La colorazione è Majestic Gold e annovera interfaccia e sfondi che si sposano con la colorazione e il design. A bordo equipaggia 12 GB di RAM e 256 GB di storage, con la ColorOS alla versione 11.3.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner