Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
iPhone 13 Pro Max

L’iPhone più costoso del mondo? Costa 41 mila dollari

Segui Smartphonology su YouTube!

Tempo fa in una rassegna, avevamo raccolto gli smartphone più costosi. Non i più costosi in assoluto, ma quelli davvero costosi, ma con prezzi lontani da prodotti di lusso. Ma quanto costa l’iPhone più costoso del mondo?

L’iPhone più costoso del mondo costa 41.000 dollari ed è in oro massiccio

Non sappiamo se è il più costoso in assoluto, ma è possibile che con i suoi 41.000 dollari, ci si avvicina di certo. Stiamo parlando di un iPhone 13 Pro Max da 1 TB di storage, venduto da Cavier, un marchio internazionale di smartphone di design e accessori realizzati a mano con materiali di lusso. L’iPhone in questione è costituito in oro massiccio a 18K, e sarà limitato a 19 esemplari. Sul retro delo smartphone inoltre, l’azienda potrà incidere un QR code a scelta del facoltoso cliente.

Che sia un indirizzo Web, il Green Pass, o i propri contatti, sul proprio iPhone 13 Pro Max da 41.000 dollari è possibile dunque avere a portata di mano (o di smartphone) i propri riferimenti. In questo modo i più curiosi o chiunque ne abbia la possibilità, potrà inquadrare il QR Code e consultare dunque le informazioni accessibili. Informazioni che, è proprio il caso di dirlo, sono costate a peso d’oro.

iPhone più costoso del mondo costa 41.000 dollari ed è in oro massiccio 18K.

Ma se 41.000 dollari sono troppi, non disperate: è possibile incidere il QR Code a scelta ad un prezzo più abbordabile: con soli 6.000 dollari si può portare a casa la colorazione nera. Ma se non è possibile spendere questa cifra, niente paura: abbiamo raccolto una selezione di smartphone oro a prezzi molto più accessibili.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner