Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Logitech Pen

Logitech Pen, da aprile la penna stilo per Chromebook

Logitech nella giornata di ieri ha presentato Logitech Pen, una penna stilo K-12 pensata per i Chromebook con touchscreen. Supporta USI, cioè gli Universal Stylus Initiative e dispone della certificazione Works With Chromebook.

Le caratteristiche di Logitech Pen

Progettata per incrementare apprendimento e produttività, si rivolge a studenti e insegnanti, alcuni dei quali hanno contribuito al suo sviluppo. Logitech Pen è dotata di una impugnatura antiscivolo in silicone. Il design ha dimensioni affinché siano ottimali per bambini in tutte le fasi dello sviluppo motorio. La punta presenta fino a 4.096 livelli di sensibilità alla pressione.

L’accessorio è costruito per offrire una protezione a cadute fino a quattro metri e fuoriuscita di liquidi. Facile la carica, attraverso il caricabatterie USB-C. L’autonomia può durare fino a 15 giorni, in caso di utilizzo scolastico standard.

Logitech Pen

Disponibilità e prezzi

Logitech Pen sarà disponibile sul sito di Logitech al prezzo di 74,99 euro a partire da aprile 2022.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner