Lenovo porta il proprio logo sulla nuova maglia dell’ Inter

Lenovo e FC Internazionale Milano hanno rafforzato la partnership. Dalla prossima stagione Lenovo vedrà il proprio logo comparire sul retro della maglia del club milanese. La collaborazione è attiva dal 2019 e fornisce da allora al Suning Training Center di Appiano Gentile e nella sede dell’Inter, soluzioni tecnologiche per l’esperienza digitale della società.

I servizi offerti da Lenovo al club sono molteplici, dai server, al data management, soluzioni storage, dispositivi di smart collaboration fino ai portatili, accessori e monitor. Inoltre Lenovo fornirà alla società anche la tecnologia utile a raccogliere e gestire una maggior mole di dati. La tecnologia permetterà all’Inter di digitalizzare gli archivi storici e i documenti, per un accesso semplificato alle informazioni.

Come Global Technology Partner Lenovo ha apportato al club soluzioni come dispositivi edge server per una raccolta ed elaborazioni dati più efficiente, con il nuovo accordo Lenovo fornirà al club una soluzione IT completa di hardware. software e servizi. La tecnologia dell’azienda non è solo al servizio dei giocatori, grazie al quale il club potrà consultare dati strategici sulla forma fisica e analisi delle partite, ma potrà essere sfruttata anche dai tifosi. La soluzione di Media Asset Management consente l’accesso a 50.000 ore di contenuti video e personalizzabili on-demand. I tifosi avranno modo di inserire nome e data di nascita per ripercorrere la storia del club nel corso della loro vita.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.