Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
razr

Motorola Razr 5G in edizione limitata per celebrare lo scudetto dell’Inter

Lenovo e Motorola celebrano lo scudetto dell’Inter con un’edizione limitata dello smartphone pieghevole Motorola Razr 5G. Per celebrare il traguardo della squadra nerazzurra, Motorola ha reso disponibile all’acquisto il proprio foldable in 2021 pezzi numerati.

Motorola Razr 5G

Tra le specifiche tecniche di Motorola Razr 5G, troviamo il Qualcomm Snapdragon 765G come SoC, coadiuvato da 8 GB di Ram e 256 GB di storage senza possibilità di espansione. La batteria è da 2.800 mAh. Il display pieghevole è un P-Oled da 6,2″, con un evidente notch in cui è contenuta la fotocamera anteriore. Il display secondario è invece un G-Oled da 2,7″.

Il particolare modo di celebrare il diciannovesimo scudetto della squadra del lato nerazzurro del Naviglio, è possibile per via dell’accordo pluriennale siglato due anni fa tra Lenovo e FC Internazionale Milano, e che vede Lenovo Global Technology partner dell Club.

Motorola Razr 5G è in vendita al costo di 1.499 euro con la t-shirt celebrativa I M Scudetto presso lo Spazio Lenovo (Corso Giacomo Matteotti, 10 – Milano) e sul sito http://bit.ly/motorolalimitededition


Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner