Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Milan e OPPO Italia, la partnership al calcio d’inizio da oggi

Nel giorno dell’annuncio in cui Lenovo ufficializza l’arrivo del proprio logo sulle maglie dell’Inter, il Milan non sta a guardare e ufficializza una partnership con OPPO Italia, che diventa Official Mobile Partner dei Rossoneri.

La partnership tra le due realtà prende il via da oggi presso il Centro commerciale di Arese, nel corso di un evento in cui vi parteciperanno il Vice-Presidente Onorario Franco Baresi e il brand ambassador Daniele Massaro. I due brand daranno vita ad una serie di eventi e iniziative congiunte, al fine di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport e tecnologia, innovazione e stile.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner