Huawei da Monaco ecco P60 Pro e Mate X3


Huawei ha svelato una serie di nuovi prodotti di punta per il mercato europeo. Durante l’evento di lancio tenutosi a Monaco l’azienda ha presentato i nuovi dispositivi di fascia alta, tra cui due smartphone flagship di nuova generazione, HUAWEI P60 Pro (che abbiamo già recensito) e HUAWEI Mate X3, insieme a novità per l’intero ecosistema, dagli indossabili ai PC.

Innovazioni e nuove tecnologie al servizio dei consumatori

Huawei continua a puntare sull’innovazione tecnologica per sviluppare prodotti all’avanguardia, intensificando i suoi investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione. Con 20 centri di ricerca distribuiti in tutta Europa, Huawei è il principale ente in materia di deposito di brevetti presso l’EPO (Ufficio Brevetti Europeo), con un aumento del 27% rispetto all’anno scorso. Arong Duan, Country Manager Huawei CBG, ha dichiarato: “Grazie ai progressi nel campo dell’innovazione tecnologica, e in particolare gli incredibili miglioramenti apportati al comparto fotografico, tutti gli utenti Huawei possono scattare foto professionali e, grazie allo sviluppo dei nuovi sistemi di monitoraggio dei parametri della salute, tutti potranno tenere sotto controllo il proprio stile di vita“.

Gli smartphone e gli indossabili

Il nuovo flagship HUAWEI P60 Pro eredita le qualità della serie P in termini di sistema ottico ed estetica del design, con un teleobiettivo Ultra Lighting con l’apertura più ampia sul mercato f/2.1 e una texture perlata sul pannello posteriore del dispositivo. Il nuovo display LTPO AMOLED Quad-Curve e il pannello protettivo Kunlun Glass migliorano notevolmente la resistenza a urti e cadute. Il nuovo HUAWEI Mate X3 apre la strada a una nuova era per gli smartphone pieghevoli, ridefinendo gli standard di peso, spessore e affidabilità mai visti prima su un dispositivo della stessa categoria. Con 580 milioni di utenti attivi mensilmente, AppGallery offre agli utenti più scelte per trovare e sperimentare le loro prossime app preferite. Inoltre, Huawei ha presentato la serie HUAWEI WATCH 4, che mette l’accento sulla gestione dei parametri della salute.

PC e tablet

Huawei ha presentato la nuova edizione di HUAWEI MateBook X Pro e MateBook 16s. Soluzioni leggere, comode e portatili, ideali per il lavoro e la vita quotidiana. Svelata anche la nuova edizione di HUAWEI MatePad 11’’ 2023. Questo nuovo modello è dotato di hardware e software migliorati. Il MatePad 11’’ 2023 è stato progettato specificamente per giovani professionisti e studenti universitari e offre una suite di applicazioni e servizi che replicano l’esperienza di un PC. Una caratteristica degna di nota del nuovo MatePad 11’’ 2023 è la frequenza di aggiornamento dello schermo a 120 Hz, che garantisce una visione fluida e una risposta immediata al tocco. Inoltre, il nuovo design con texture Starlight Sand si fonde perfettamente con la fotocamera ad anello a stella cosmica, rendendo il tablet un vero gioiello per gli occhi.

Prezzi e disponibilità

I nuovi prodotti Huawei sono disponibili all’acquisto in Italia su Huawei Store secondo le seguenti indicazioni:

  • HUAWEI P60 Pro è disponibile in Italia nelle colorazioni Rococo Pearl e Black a partire da oggi, 9 maggio, su Huawei Store al prezzo di 1.199,90 euro nella versione da 8/256 GB e 1.399,90 euro nella versione da 12/512 GB.
  • HUAWEI Mate X3 è disponibile su Huawei Store, nelle colorazioni Feather-Sand Glass nera e nella versione Vegan in pelle verde scuro, a partire dal 9 Maggio al prezzo di 2.199,90 euro in versione 12/512 GB.
  • HUAWEI Matepad 11’’ sarà disponibile su Huawei Store a partire del 9 Maggio al Prezzo di 399,90 euro, in versione 6/128 GB in pre-ordine.
  • HUAWEI Watch 4 / Watch 4 Pro saranno disponibili in Italia a partire da inizio giugno su Huawei Store.
  • HUAWEI Matebook X Pro e HUAWEI Matebook 16s saranno disponibili in Italia a partire da fine Maggio su Huawei Store.

Offerte

Seguici su Facebook!

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".