Unisciti al canale Telegram di Smartphonology

Fastweb e TIM, tariffe agevolate per l’Ucraina

L’invasione russa in territorio ucraino ha scosso profondamente l’Europa nelle ultime 48 ore. Mentre la macchina da guerra dello “zar” miete vittime, la macchina della solidarietà si è già messa in moto. Nel nostro Paese inoltre alcune compagnie telefoniche hanno pensato ad una serie di vantaggi per i cittadini ucraini residenti in Italia.

Qui TIM

Da domani, gli utenti TIM ucraini residenti in Italia, potranno sfruttare una serie di agevolazioni per un mese, tra cui giga illimitati. Gli utenti potranno aderire all’iniziativa rispondendo all’SMS informativo dedicato, oppure recandosi presso un negozio TIM o chiamando il 119 o dall’area My TIM. Inoltre è stata pensata una tariffa agevolata per le chiamate internazionali verso i numeri mobili e fissi in Ucraina a 10 cent al minuto.

Qui Fastweb

Fastweb ha invece riferito che per permettere le comunicazioni e sostenere le attività commerciali, in segno di solidarietà azzera per tutti i clienti residenziali e business i costi delle chiamate da rete fissa, di SMS e roaming rete mobile da e verso l’Ucraina. L’iniziativa avrà luogo da domani 26 febbraio.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner