Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
PureBook Pro

Nokia-OFF, il mercato si accende con PureBook Pro

Segui Smartphonology su YouTube!

È notizia recente che la start-up francese OFF Global abbia stretto un accordo per il lancio della nuova gamma laptop di casa Nokia, che approda così sul mercato dei computer portatili con PureBook Pro.
OFF Global si occuperà della progettazione, produzione, strategia di commercializzazione e vendite.

Il laptop si presenta con Windows 11, nella configurazione con Intel i3 di ultima generazione, supportato da 8 GB di RAM e un disco SSD capiente che garantisce velocità di elaborazione anche nell’utilizzo più intensivo, senza rinunciare alla facilità d’accesso ai dati, con prestazioni ampiamente all’altezza per il corretto svolgimento di studio e lavoro, sia esso da casa o in ufficio.
Come la concorrenza, il Nokia PureBook Pro è un laptop duttile che si adatta all’impiego per cui è adibito, con una user-experience semplice e veloce.
Elegante e pratico, il laptop dal design sottile, è rifinito con una cover in alluminio, così da risultare robusto e resistente agli urti che potrebbero occorrere nella vita di tutti i giorni.

Nokia PureBook Pro

Caratteristiche Tecniche PureBook Pro

Display: FHD 1920 x 1080, IPS, Antiriflesso
SistemaOperativo: Windows 11
Processore: Intel Core i3-1220P
RAM: 8 GB DDR4
ROM: SSD 512 GB SSD M.2 PCIe NVMe, espandibile tramite Micro SD
Rete e connettività: WiFi 5, Bluetooth 5.0
Porte: 2 USB-C, 1 USB 3.2, Jack 3.5
Batteria: 57 Wh con un tempo stimato di 10 ore di durata

Nokia PureBook sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2022, nelle versioni Pro 15,6″ e 17,3″, rispettivamente da 699 e 799 Euro.
Ulteriori informazioni disponibili al sito ufficiale Nokia.

adbanner