Il Web è pieno di sfondi da scaricare, anche gratuitamente (come il sito Immagini Gratis del nostro Network), per abbellire il display del proprio telefono o del tablet. Ma quanti sono a nostra immagine e somiglianza? Sulla realme UI 3.0 c’è una funzionalità chiamata Sfondi Fantasiosi, che permette di personalizzare l’aspetto dello smartphone realme a seconda della propria personalità.
Come impostare Sfondi Fantasiosi su realme UI 3.0
La funzionalità è molto semplice da utilizzare. Basta andare in Impostazioni, selezionare la scheda Personalizzazione e da qui scegliere Sfondi e poi la rispettiva voce come da titolo. Da qui si può decidere se scattare una nuova foto di un particolare che ci ha colpito, oppure scegliere una foto della galleria. Una volta caricata la foto l’Intelligenza Artificiale andrà a creare sfondi con colori e forme diverse che potremo utilizzare per il nostro smartphone realme.






Una volta selezionato lo sfondo che più ci piace, basterà premere il tasto “Applica” e scegliere se utilizzare i wallpaper creati ad hoc per l’utente sulla schermata Home, sulla schermata per lo sblocco oppure su entrambe le schermate.
Leave a Reply