Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
YouTube su Apple Watch, ecco WatchTube

YouTube su Apple Watch, ora si può con WatchTube

La domanda sorge spontanea. Perché qualcuno dovrebbe guardare YouTube su Apple Watch? Ma è anche vero che si potrebbe rispondere alla domanda con un’ulteriore domanda: perché non farlo? Più o meno ciò che potrebbe aver pensato Hugo Mason, quando ha sviluppato l’app WatchTube per Apple Watch.

Apple Watch

WatchTube, l’app che porta YouTube su Apple Watch

L’applicazione permette infatti di consultare dal proprio smartwatch della mela morsicata i video di YouTube. Il download è gratuito, ma trattandosi di un’app di terze parti, non si potrà accedere al proprio account. Ciò non limiterà l’utente a poter consultare i video, con l’audio provenire dallo speaker dell’orologio o dalle cuffie Bluetooth.

Una volta lanciata l’app verrà mostrato un elenco di video in tendenza sulla piattaforma di streaming, come le ultime novità musicali, etc. Il feed sarà comunque personalizzato in base ai propri interessi, inoltre i video si potranno vedere con le didascalie, indipendentemente dal volume. I sottotitoli potranno comunque essere utilizzati, togliendo il volume, per risparmiare la batteria dell’Apple Watch.

YouTube su Apple Watch, ecco WatchTube

Disponibilità

L’applicazione è da poco approdata sullo store di Apple e può portare YouTube su Apple Watch. Come tante app appena giunte sugli store non è però perfetta e dunque non sempre i video su WatchTube potranno essere consultabili. L’app è già presente su App Store, è gratis

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Il mio colore preferito è il 9. La mia canzone preferita "Il Fu Mattia Pascal". E il mio film preferito è davvero "Catch me, if you can".
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner