Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Wiko Y62

Wiko Y62 arriva in Italia in promozione

Segui Smartphonology su YouTube!

Da oggi è disponibile sull’e-commerce dell’azienda franco-cinese, fresca di presentazione di Power U30, il nuovo Wiko Y62, smartphone del costo inferiore ai 100 euro che si rivolge ai più giovani e agli over 60. Un dispositivo realizzato per soddisfare le aspettative che la propria community ha espresso attraverso un sondaggio sui social del produttore.

Le preferenze della community di Wiko

Secondo Wiko infatti, Wiko Y62 è in grado di offrire un’autonomia di almeno 24 ore, grazie alla propria batteria da 3.000 mAh. A supporto la tecnologia AI Power per il risparmio energetico. Lo schermo da 6,1 pollici ha invece una risoluzione HD+ e rapporto d’aspetto da 19:9. Tra le varie opzioni, il telefono offre la Modalità Semplice o Simple Mode, una feature apprezzata dal 65% degli utenti senior interpellati da Wiko, secondo i dati condivisi dall’azienda. Con la Simple Mode gli utenti potranno consultare caratteri più grandi e visibili. Le app principali, le impostazioni e informazioni meteo, ora e contatti, sono tutti in un’unica schermata.

Wiko Y62 in offerta per questo weekend

L’arrivo sull’e-store viene celebrato con una promozione che permetterà l’acquisto di Wiko Y62 al costo di 79,99 euro anziché 89,99 euro fino al 20 giugno. Nella confezione anche la cover trasparente e una pellicola per proteggere lo schermo.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
adbanner