Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo y53s

vivo Y53s arriva in India con MediaTek Helio G80

Sono passati solo quattro giorni dall’ultima presentazione di uno smartphone della serie Y di vivo in India, ma ecco un altro device, vivo Y53s, a fare capolino nel Paese indiano. Lo smartphone è già disponibile da oggi al costo di circa 232 euro al cambio, online, offline, su Flipkart e Amazon.

vivo Y53s le specifiche tecniche

Lo smartphone ha dimensioni di 164 x 75,4 x 8,3 mm e un peso di 190 grammi. Equipaggia un display da 6,58 pollici Full HD+, pannello LCD con risoluzione da 2.408 x 1.080 pixel. Sotto allo schermo troviamo il MediaTek Helio G80 con 8 GB di RAM, espandibile con ulteriori 3 GB. Lo storage è invece di 128 GB, espandibile via microSD a 1 TB. A bordo Android 11 con FunTouch OS 11.1. La batteria è da 5.000 mAh, con ricarica da 18W.

Il reparto fotografico prevede una fotocamera principale da 64 Mpixel, con apertura da f/1.79, una seconda fotocamera da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo e una da 2 Mpixel per le foto macro con apertura da f/2.4. La fotocamera anteriore da 16 Mpixel ha invece un’apertura da f/2.0.

vivo Y53s

Caratteristiche e colorazioni

Tra le altre caratteristiche, vivo Y53s dispone di un sensore di impronte digitali laterale, jack audio da 3,5 mm, ed è un dispositivo 4G. Il device è disponibile nelle colorazioni Deep Sea Blue e Fantastic Rainbow.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner