Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
vivo y53s

vivo Y53s arriva in India con MediaTek Helio G80

Segui Smartphonology su YouTube!

Sono passati solo quattro giorni dall’ultima presentazione di uno smartphone della serie Y di vivo in India, ma ecco un altro device, vivo Y53s, a fare capolino nel Paese indiano. Lo smartphone è già disponibile da oggi al costo di circa 232 euro al cambio, online, offline, su Flipkart e Amazon.

vivo Y53s le specifiche tecniche

Lo smartphone ha dimensioni di 164 x 75,4 x 8,3 mm e un peso di 190 grammi. Equipaggia un display da 6,58 pollici Full HD+, pannello LCD con risoluzione da 2.408 x 1.080 pixel. Sotto allo schermo troviamo il MediaTek Helio G80 con 8 GB di RAM, espandibile con ulteriori 3 GB. Lo storage è invece di 128 GB, espandibile via microSD a 1 TB. A bordo Android 11 con FunTouch OS 11.1. La batteria è da 5.000 mAh, con ricarica da 18W.

Il reparto fotografico prevede una fotocamera principale da 64 Mpixel, con apertura da f/1.79, una seconda fotocamera da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo e una da 2 Mpixel per le foto macro con apertura da f/2.4. La fotocamera anteriore da 16 Mpixel ha invece un’apertura da f/2.0.

vivo Y53s

Caratteristiche e colorazioni

Tra le altre caratteristiche, vivo Y53s dispone di un sensore di impronte digitali laterale, jack audio da 3,5 mm, ed è un dispositivo 4G. Il device è disponibile nelle colorazioni Deep Sea Blue e Fantastic Rainbow.

via

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.