Il teaser della campagna video.

Samsung punta alla Luna con S23 Ultra

Manca poco più di una settimana alla presentazione della prossima linea di Samsung Galaxy S23. Le prime indiscrezioni, le conferme ufficiali, l’editoriale della casa sudcoreana, i rumors e i leak lasciano ben poco all’immaginazione, tuttavia Samsung in queste ore ha stuzzicato la curiosità degli amanti delle fotografie astronomiche, con un video promozionale.

Se c’è chi punta alle stelle, Samsung punta a scattare belle foto alla Luna. Per il prossimo Galaxy Unpacked 2023 il produttore ha avviato una campagna video pubblicitaria che tesse le lodi delle capacità fotografiche di S23 Ultra, di cui conosciamo parte delle caratteristiche del prossimo sensore da 200 Mpixel (di cui si parla già da tempo). Secondo alcune specifiche trapelate nei giorni scorsi, la fotocamera dell’Ultra sarebbe in grado di offrire uno “Space Zoom 100x” che, a giudicare dalla promozione di Samsung, punterebbe proprio alla Luna, o, molto più semplicemente, è una metafora per far capire che il telefono avrà migliori prestazioni nella modalità notturna.

Secondo il brand “Notti epiche stanno per arrivare“, mentre si vede la rotazione del satellite del nostro pianeta e le tre fotocamere del prossimo smartphone. Le immagini condivise in realtà sono delle illustrazioni simulate, per poter vedere cosa sarà in grado di fare la prossima linea di device a livello fotografico, dovremo attendere almeno una settimana, per la presentazione ufficiale.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.