Samsung porta l’arte direttamente nelle mani degli utenti con le opere dell’artista Keith Haring. Dopo aver già abbellito la serie Galaxy S23, ora è il turno del Galaxy Z Flip5, lo smartphone pieghevole, di diventare un vero e proprio oggetto da collezione grazie a una serie di card artistiche.
Le Card di Keith Haring
Le card, che presentano i simboli e i personaggi bidimensionali distintivi dell’artista, sono disponibili in tre temi diversi: Love, Music e People. Love è caratterizzato da un cuore sorretto da due figure umane, Music da un deejay alla console, e People da figure in movimento dai colori vivaci. Queste card non sono solo belle da vedere, ma sono anche dotate di tecnologia NFC. Inserendo una card all’interno della cover FlipSuit Case, sullo schermo esterno del Galaxy Z Flip5 apparirà automaticamente una GIF originale, in sintonia con l’artwork della card.
Il Galaxy Z Flip5 è noto per la sua unicità e stile, offrendo un’esperienza pieghevole senza pari. La nuova Flex Window permette un controllo agevole delle app e delle notifiche, mentre la fotocamera versatile consente scatti di alta qualità da diverse angolazioni. Con funzionalità come Nightography, gli utenti possono scattare foto di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Disponibilità e Prezzi
Le card Keith Haring X Samsung sono disponibili a partire da oggi sullo shop online di Samsung e in selezionati punti vendita al prezzo di 14,90 euro per ciascun tema. La cover FlipSuit Case è disponibile a 49,90 euro. Gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip5 sono già in vendita a partire da 1.249 euro.
Leave a Reply