Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme gt neo flash edition

realme GT Neo Flash Edition presentato in Cina

realme insieme al Q3 Pro Special Edition, ha presentato anche realme GT Neo Flash Edition, di cui soli all’inizio del mese scorso, aveva presentato la variante Neo, dopo la GT standard.. Rispetto alla precedente edizione, troviamo una carica rapida che passa da 50W a 65W e nuove colorazioni.

realme GT Neo Flash Edition, le specifiche tecniche

Specifiche dunque simili al Neo standard. A bordo il SoC MediaTek Dimensity 1200, configurazioni di memoria da 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage o da 12/256 GB. Lo smartphone è mosso da Android 11 con interfaccia realme UI 2.0. La batteria è da 4.500 mAh. Il reparto fotografico prevede un sensore principale da 64 Mpixel, un sensore da 8 Mpixel con lente ultragrandangolare da 119° e una fotocamera da 2 Mpixel per le foto macro. Le colorazioni sono gialla, Fantasy, Silver e Black.

Prezzi e disponibilità

realme GT Neo Flash Edition si potrà acquistare in Cina al prezzo al cambio di 254 euro nella configurazione 8/128 GB, 292 euro al cambio per quella da 8/256 GB e 318 euro circa per quella da 12/256 GB. La vendita inizia dal 1° giugno.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner