Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
realme 10 e la realme cup

Alla Milan Games Week si terrà la realme cup

Nonostante lo scorso anno non avessimo particolarmente apprezzato (per usare un eufemismo) l’ultima edizione della Milan Games Week, quest’anno sembra esserci qualche novità in più. Dal 25 al 27 novembre infatti realme sarà presente alla fiera dedicata ai videogiochi. Per l’occasione si terrà la realme Cup.

Milan Games Week, alla festa si unisce realme

L’azienda cinese si troverà infatti nello spazio di Rho Fiera Milano insieme al team di e-sport PSC. Nel corso della tre giorni sarà possibile provare dispositivi quali realme GT 2 Pro (qui la recensione) realme 9 Pro+ (qui la recensione) e realme GT Neo 3 (qui la recensione), realme 10 (qui le prime impressioni) all’interno dello stand PSC, Padiglione 20 – G28. I dispositivi potranno essere sottoposti ad intensive sessioni di gaming, inoltre per l’evento avrà luogo la realme Cup, un torneo in cui gli utenti si sfideranno al gioco online Call of Duty in versione mobile.

realme 10 e la realme cup

Come funziona la realme Cup

Il torneo avrà inizio in concomitanza con la Milan Games Week e i vincitori potranno aggiudicarsi i prodotti realme. La piattaforma sarà COD Mobile in modalità Battle Royal Duo. Ci si potrà iscrivere gratuitamente al torneo, dalle 20 del 25 novembre sul sito http://www.pscesports.org/realmecup e sull’app ufficiale di PSC. Le qualifiche sono aperte a tutti i player iscritti, e si terranno dalle 21 alle 22.30 nei giorni 5 e 7 dicembre. Le tappe ufficiali della sfida saranno i giorni 12, 14, 19 e 21 dicembre, nella stessa fascia oraria. Le sessioni saranno trasmesse streaming su Facebook a questo link. Uno spettatore e i vincitori del torneo, potranno vincere un realme 10, le cuffie realme Buds Air 3 e gadget personalizzati.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner