Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Nokia Noise Cancelling Earbuds

Nokia Noise Cancelling Earbuds da fine luglio a 99 euro

HMD Global ha annunciato nella giornata di oggi i nuovi auricolari Nokia Noise Cancelling Earbuds, con cancellazione attiva del rumore e modalità “transparency”. Saranno disponibili da fine luglio sul sito di Nokia al prezzo di 99 euro nei colori Charcoal e Polar Sea.

Nokia Noise Cancelling Earbuds, le caratteristiche

Gli auricolari secondo HMD Global migliorano la concentrazione attraverso la cancellazione attiva del rumore, la quale elimina le distrazioni isolando l’utente dai rumori esterni. Diversamente con la modalità “transparency” sarà possibile percepire meglio cosa accade nell’ambiente circostante.

I driver da 13 mm permettono un ascolto di qualità migliore dacché spiega Nokia, un driver di lunghezza maggiore emette onde sonore più ampie e bassi più potenti. Inoltre gli auricolari sono certificati IPX5, che li rende resistenti alla pioggia e alle cadute su terreno umido. L’azienda promette fino a 5 ore di riproduzione continua, mentre la custodia permette una ricarica portatile per fornire ulteriori 25 ore di riproduzione.

Comandi touch e assistente vocale

Aprendo la custodia gli auricolari tenderanno a collegarsi automaticamente al dispositivo. I tocchi permettono di rispondere alle chiamate o controllare i brani, oppure si potrà attivare l’assistente vocale.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner