Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
Nokia C20 Plus

Nokia C20 Plus ufficiale, a tutta batteria

A pochi giorni dalla presentazione di Nokia C01 Plus in Russia, e a due mesi di distanza dalla presentazione di C20, HMD Global alza il sipario su Nokia C20 Plus, un dispositivo che punta tutto sull’autonomia. Lo smartphone è stato presentato in Cina. A differenza di C10 e C20, la versione Plus ha una batteria più ampia e non rimovibile.

Nokia C20 Plus, le specifiche tecniche

Lo smartphone dispone di dimensioni di 165,4 x 75,8 x 9,5 mm per un peso di 204,7 grammi. Equipaggia un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e un rapporto d’aspetto da 20:9. Sotto al pannello troviamo il chipset Unisoc SC9863A con a bordo 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili via microSD fino a 256 GB. A bordo, sempre Android 11 Go Edition, come gli altri membri della linea C. La batteria è invece da 4.950 mAh. Tre le fotocamere, una posteriore da 8 Mpixel con flash LED, affiancata da una da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo. Quella anteriore è da 5 Mpixel.

Nokia C20 Plus

Colori, disponibilità e prezzi

Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Ocean Blue e Graphite Black al prezzo al cambio di 90 euro circa, e sarà disponibile in Cina a partire dal 16 giugno.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner