Oltre a moto E20 ed E30, Motorola in USA ha anche presentato moto g Pure. Non sono molte le specifiche dei dispositivi condivise dalla casa alata, dal momento che il lancio effettivo avverrà solamente settimana prossima, ma di moto g Pure si conosce quasi tutto, grazie alla pagina ufficiale.
moto g Pure, le specifiche
Lo smartphone è realizzato in plastica e dispone di un rivestimento idrorepellente, ed è certificato IP52. Le dimensioni sono di 167,3 x 75,6 x 8,7 mm per un peso di 188 grammi. Si avvale di un display da 6,5 pollici HD+ IPS TFT LCD con risoluzione da 1.600 x 720 pixel. Sotto allo schermo il MediaTek Helio G25, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili via microSD ad ulteriori 512 GB. La batteria è da 4.000 mAh e secondo l’azienda può fornire fino a due giorni di autonomia, mentre la carica è da 10W. A bordo Android 11.

Il reparto fotografico si basa su una fotocamera posteriore da 13 Mpixel, affiancata da un sensore da 2 Mpixel, utilizzato dalla fotocamera per il calcolo della profondità di campo. La fotocamera anteriore è da 5 Mpixel. Lo smartphone è 4G, non ha NFC e dispone di un ingresso jack audio da 3,5 mm.
Disponibilità e prezzi
Nessun riferimento per l’Italia, ma in USA attualmente è in vendita nella sola colorazione Deep Indigo al costo di circa 160 dollari, laureandosi come smartphone più economico della linea G, almeno secondo quanto riporta GSM Arena.
Lascia un commento