Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
moto e20

moto E20 annunciato con Android Go

Motorola quest’anno non si è decisamente risparmiata nella presentazione di nuovi smartphone, sia nel nostro Paese, sia globalmente. Poche ore fa infatti ha introdotto un nuovo smartphone della serie e, ovvero moto E20, un device da costo abbordabile e con a bordo Android 11 Go. Lo smartphone è stato annunciato in Olanda e dovrebbe essere presto arrivare in Europa, anche se non ci sono novità su un eventuale arrivo in Italia, almeno per il momento.

moto e20 blue

Le specifiche tecniche di moto E20

Al momento si hanno poche informazioni riguardo alla novità di Motorola. Sappiamo che lo smartphone si avvale di un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+, ha notch a goccia in cui è contenuta una fotocamera anteriore da 5 Mpixel. Sotto allo schermo troviamo il SoC UNISOC T606 con 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibile via microSD. La batteria è da 4.000 mAh con ricarica da 10W. Inoltre moto E20 è certificato IP52 contro gli schizzi. Nella parte posteriore ospita una fotocamera da 13 Mpixel principale e una da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo.

Disponibilità e prezzi

Secondo quanto riferito da GSM Arena, lo smartphone dovrebbe debuttare in Europa ad ottobre al prezzo di 100 euro, nelle colorazioni blu e grigia. Quest’ultima, in particolare, ricorda moto g10.

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner