Motorola quest’anno non si è decisamente risparmiata nella presentazione di nuovi smartphone, sia nel nostro Paese, sia globalmente. Poche ore fa infatti ha introdotto un nuovo smartphone della serie e, ovvero moto E20, un device da costo abbordabile e con a bordo Android 11 Go. Lo smartphone è stato annunciato in Olanda e dovrebbe essere presto arrivare in Europa, anche se non ci sono novità su un eventuale arrivo in Italia, almeno per il momento.
Le specifiche tecniche di moto E20
Al momento si hanno poche informazioni riguardo alla novità di Motorola. Sappiamo che lo smartphone si avvale di un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+, ha notch a goccia in cui è contenuta una fotocamera anteriore da 5 Mpixel. Sotto allo schermo troviamo il SoC UNISOC T606 con 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibile via microSD. La batteria è da 4.000 mAh con ricarica da 10W. Inoltre moto E20 è certificato IP52 contro gli schizzi. Nella parte posteriore ospita una fotocamera da 13 Mpixel principale e una da 2 Mpixel per il calcolo della profondità di campo.
Disponibilità e prezzi
Secondo quanto riferito da GSM Arena, lo smartphone dovrebbe debuttare in Europa ad ottobre al prezzo di 100 euro, nelle colorazioni blu e grigia. Quest’ultima, in particolare, ricorda moto g10.
Leave a Reply