Nella giornata di ieri Motorola ha presentato alcuni nuovi smartphone tra India e USA, quali moto E40 e moto G Pure. Non è mancata qualche anticipazione di moto E30, che insieme ad E20 rimpolpano la neonata serie E, caratterizzata da device entry level.
Le specifiche di moto E30
Come già detto sono poche le informazioni disponibili sul nuovo smartphone, il cui annuncio è atteso ufficialmente per la prossima settimana. Come gli altri due smartphone, si avvale però di uno schermo da 6,5 pollici con refresh rate da 90Hz e risoluzione HD+.

Non viene rivelato il tipo di SoC e nemmeno la configurazione di memoria. Si conoscono solo le performance della batteria, che secondo Motorola, con il suo modulo da 5.000 mAh, può fornire fino a 40 ore di autonomia. Invariata invece la tripla fotocamera rispetto agli altri dispositivi. Infatti moto E30 si avvale di una fotocamera principale da 48 Mpixel, come al solito con tecnologia Quad Pixel.
Disponibilità e prezzi
Lo smartphone disporrà di un sensore di impronte digitali contenuto nel logo della casa alata, il tasto dedicato a Google Assistant e sarà disponibile nelle colorazioni Mineral Gray e Digital Blue. A bordo Android 11 Go Edition come su moto E20. Dovrebbe costare intorno ai 129 euro, ma si saprà di più nei prossimi giorni.
Lascia un commento