Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
moto e30

moto E30, poche informazioni prima dell’annuncio

Nella giornata di ieri Motorola ha presentato alcuni nuovi smartphone tra India e USA, quali moto E40 e moto G Pure. Non è mancata qualche anticipazione di moto E30, che insieme ad E20 rimpolpano la neonata serie E, caratterizzata da device entry level.

Le specifiche di moto E30

Come già detto sono poche le informazioni disponibili sul nuovo smartphone, il cui annuncio è atteso ufficialmente per la prossima settimana. Come gli altri due smartphone, si avvale però di uno schermo da 6,5 pollici con refresh rate da 90Hz e risoluzione HD+.

moto E30

Non viene rivelato il tipo di SoC e nemmeno la configurazione di memoria. Si conoscono solo le performance della batteria, che secondo Motorola, con il suo modulo da 5.000 mAh, può fornire fino a 40 ore di autonomia. Invariata invece la tripla fotocamera rispetto agli altri dispositivi. Infatti moto E30 si avvale di una fotocamera principale da 48 Mpixel, come al solito con tecnologia Quad Pixel.

Disponibilità e prezzi

Lo smartphone disporrà di un sensore di impronte digitali contenuto nel logo della casa alata, il tasto dedicato a Google Assistant e sarà disponibile nelle colorazioni Mineral Gray e Digital Blue. A bordo Android 11 Go Edition come su moto E20. Dovrebbe costare intorno ai 129 euro, ma si saprà di più nei prossimi giorni.

via

Stories

Smartphonology sarà gratuito per sempre. Puoi sostenere il nostro lavoro attraverso una donazione: se ti va e il contenuto che hai trovato sul giornale ti è stato utile, puoi offrirci un caffè su PayPal, cliccando qui.

Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.
Recensione OPPO Pad Air I Galaxy Watch4 e Watch5 prevengono l’obesità Smartphone Black Friday!
adbanner