Sconti di Natale, ecco moto e40

Ecco moto E40, in attesa di prezzi e disponibilità

Motorola quest’anno sembra non volersi fermare e dopo la presentazione di qualche settimana fa di moto E20, terminale con a bordo Android Go e di fascia economica, ecco arrivare anche moto E40. Una nuova dinastia di dispositivi entry level, come l’ultimo arrivato.

moto E40, le specifiche tecniche

Le specifiche trapelate da GSM Arena sono poche, anche se dovrebbe arrivare prossimamente anche in India, mentre in Romania dovrebbe essere già sul mercato. Lo smartphone equipaggia uno schermo LCD con risoluzione HD+ e diagonale da 6,5 pollici con refresh rate da 90Hz. Sotto al display il chipset UNISOC T700 e una batteria da 5.000 mAh. La configurazione di memoria è di 4/64 GB, con la possibilità di espanderla via microSD. A differenza del modello E20, a bordo avrà Android 11 nella versione tradizionale. Sul retro, il sensore di impronte digitali.

moto E40

Il reparto fotografico si basa su di una fotocamera principale posteriore di 48 Mpixel, affiancata da due sensori da 2 Mpixel, uno macro e uno per la profondità di campo, mentre quella frontale è da 8 Mpixel. Le colorazioni disponibili sono Carbon Gray e Pink Clay. Si attendono ulteriori informazioni su disponibilità e prezzo.

Aiutaci a crescere: lasciaci un like :)

Giornalista pubblicista, SEO Specialist, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Ho scritto per PC Professionale, SportEconomy e Corriere della Sera, oltre ovviamente a Smartphonology.