Dopo qualche leak di non molti giorni fa, Moto E7 Power ha fatto la sua comparsa ufficiale in India nelle ore scorse. Si tratta di un dispositivo entry-level, che come molti smartphone con nomenclatura “Power” dell’azienda sotto l’egida di Lenovo, fa della sua caratteristica principale la capiente batteria.
Moto E7 Power: specifiche tecniche
Come riporta GSM Arena, Moto E7 Power è stato prodotto interamente in India; viene equipaggiato con uno schermo HD+ da 6,5 pollici dal rapporto d’aspetto di 20:9. Il pannello prevede un notch a goccia in cui è contenuta la fotocamera anteriore da 5 Mpixel. Sotto allo schermo troviamo il chipset di Mediatek Helio G25, ed è disponibile nelle configurazioni di memoria da 2/32 GB e 4/64 GB. La memoria si può espandere fino ad 1 TB via micro SD. La batteria è da 5.000 mAh con ricarica da 10 W.
Disponibilità e prezzi per l’India
Nella parte posteriore, integrato nel logo della casa alata, si trova il sensore di impronte e nella parte a sinistra disposta a “semaforo” la dual cam da 13 e 2 Mpixel (macro), seguita da un Flash Led. Moto E7 Power presenta anche un tasto per attivare l’assistente di Google, ed è certificato IP52. Disponibile nelle colorazioni Tahiti Blue e Coral Red, è acquistabile in India su Flipkart a partire dal 26 febbraio al costo al cambio di 85 euro per la versione 2/32 GB e 95 euro per quella da 4/64 GB. Non è ancora chiaro se verrà venduto anche in altri paesi.
Leave a Reply