Unisciti al canale Telegram di Smartphonology
moto e7 power

Moto G30 e E7 Power al centro di leak

Segui Smartphonology su YouTube!

Sono consistenti i rumor e i leak riguardanti i nuovi possibili dispositivi di Motorola, ovvero Moto G30 ed E7 Power, ed è possibile che questi vengano presentati ben presto. Poche ore fa sono state diffuse una serie di immagini e nuove specifiche dei due nuovi smartphone. Al momento sembrano sia solo indiscrezioni, ma è probabile che non si dovrà attendere molto per eventuali conferme.

moto g30

Moto G30: quattro fotocamere e ampia batteria

Di Moto G30 sappiamo che dovrebbe disporre di una batteria da 5.000 mAh, un sensore di impronte posto sul retro e NFC. Il reparto fotografico potrebbe disporre di una fotocamera anteriore da 13 Mpixel, mentre la fotocamera posteriore avrà un sensore da 64 Mpixel e sarà affiancata da un altro sensore da 13 Mpixel grandangolare e i soliti due sensori da 2 Mpixel per la profondità di campo e le foto macro. I nuovi dettagli sono un po’ in contrasto con le indiscrezioni precedenti che volevano i due sensori da 13 Mpixel invece da 8 Mpixel.

Moto e7 power

Moto E7 Power: due fotocamere e tanta batteria

Per quanto riguarda E7 Power, dovrebbe equipaggiare un display da 6,5 pollici HD+ LCD, con un notch a goccia in cui dovrebbe essere contenuta una fotocamera da 5 Mpixel. Anch’esso dovrebbe disporre di un sensore di impronte sul retro, e due fotocamere da 13 e 2 Mpixel, standard e macro. Ma anche questa volta non è niente di assolutamente certo, dal momento che precedentemente quest’ultima fotocamera avrebbe dovuto essere destinata, stando alle indiscrezioni, al calcolo della profondità di campo. Anche in questo caso ci si dovrebbe aspettare un’ampia batteria da 5.000 mAh e un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro. I tagli di memoria dovrebbero essere da 2/32 GB e 4/64 GB con a bordo un SoC Mediatek. Le immagini trapelate suggeriscono inoltre una colorazione blu e rossa.

Iscriviti alla newsletter!

Non perdere neanche un aggiornamento di Smartphonology: ricevi gratuitamente recensioni in anteprima, rassegne e novità dal mondo della telefonia!

* indicates required
Accettazione privacy
Roberto Cosentino
Giornalista pubblicista, fotografo. Da sempre appassionato di tecnologia, lavoro nell'editoria dal 2010, prima come fotografo e fotoreporter, infine come giornalista. Dopo le esperienze da NotebookItalia, PacoDigit e PC Professionale, ecco a voi Smartphonology.