Xiaomi ha recentemente annunciato una collaborazione con il marchio italiano di urbanwear, DLYNR, per il lancio di una collezione di abbigliamento in edizione limitata dedicata alla sua più recente serie di smartphone, la Redmi Note 12.
La Capsule Collection
La serie Redmi Note 12, composta da quattro modelli di smartphone, ha come slogan “Vividicolori“, un motto che esalta la gamma di colori vividi della fotografia su smartphone. Questa innovazione tecnologica si riflette ora anche nella moda, con la presentazione di una collezione di abbigliamento che celebra questi colori vividi. La Capsule Collection comprende quattro diversi articoli: due t-shirt, una a manica lunga e l’altra a manica corta, un pantaloncino e un gilet in felpa. Ogni capo è caratterizzato da un taglio sportivo e moderno e disponibile in diversi colori, ovvero viola, piombo, turchese e verde bosco, tutti ispirati alla serie Redmi Note 12. Ogni articolo vanta un dettaglio grafico unico che rende riconoscibile l’edizione limitata. Un esempio è il retro del gilet sportivo, impreziosito dalla scritta “Vividicolori” in stile graffiti urban, che abbraccia la gamma di colori utilizzata nella collezione. Alcuni elementi del design si rifanno al comparto fotocamera della serie Redmi Note 12, una caratteristica distintiva dei capi d’abbigliamento.
La disponibilità della collezione
DLYNR è un marchio italiano fondato nel 2013 da quattro amici cresciuti nella periferia di Milano. Il brand si pone come voce fuori dal coro, per chi desidera esprimere la propria creatività senza conformarsi alla massa. La collezione in edizione limitata è disponibile dal 18 maggio, sia online sul sito DLYNR, sia fisicamente presso il DLYNR Store di Corso di Porta Ticinese 83, Milano.
Leave a Reply